ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaSport

Serie D, Matteo Grillo è il nuovo portiere del Teramo

Il portiere classe 2007 sarà già oggi in squadra

Sarà già oggi a Teramo Matteo Grillo, portiere classe 2007 della Sambenedettese, che vestirà di biancorosso per il resto della stagione in prestito. 

Da San Benedetto arriva la notizia che è lui il profilo individuato dalla società del presidente Filippo Di Antonio per sostituire Nicola Torregiani dopo l’infortunio al ginocchio sinistro nel corso del derby di domenica scorsa contro: questa mattina l’estremo biancorosso è stato a Perugia dal professor Giuliano Cerulli e ne è emersa una valutazione meno problematica del previsto, un’elongazione al crociato posteriore sinistro.

Torregiani, infatti, eviterà l’intervento ma ne avrà comunque almeno per una quarantina di giorni.

Da qui la necessità di dare un’alternativa a Barbacani, con Grillo che sarà subito a disposizione del tecnico Marco Pomante in vista del derby contro il Chieti. 

Il direttore sportivo Francesco Micciola seguiva anche Profeta del Pescara, ma la società biancazzurra non sarebbe riuscita a trovare in tempo utile per il Teramo un altro terzo portiere.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.