ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Alba Adriatica, lite con accoltellamento dinanzi al centro commerciale: la ricostruzione

Alba Adriatica. I due non si conoscevano e il diverbio sarebbe nato per motivi, in apparenza futili, all’ingresso del centro commerciale La Piramide ad Alba Adriatica. Nel corso della discussione è spuntato un piccolo coltellino a serramanico, con il quale uno dei due contendenti è stato ferito al volto.

E’ un episodio decisamente inquietante quello che è avvenuto oggi, domenica 18 gennaio, nel frequentato centro commerciale di Alba Adriatica.
Un uomo di 43 anni, romeno, è stato ferito al volto dalla lama del coltello al volto ed è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale Val Vibrata di Sant’Omero. La prognosi, per fortuna, è di pochi giorni. Anche l’aggressore è di nazionalità romena, di 24 anni.
La ricostruzione. I due, entrambi residenti ad Alba Adriatica, sembra che non si conoscessero e l’incontro è avvenuto per caso. Il più grande dei due stava uscendo dal centro commerciale con le buste della spesa, il più giovane entrava. Tutto pare sia da ricondurre alla richiesta di una sigaretta da parte del più giovane dei due, e di fronte al rifiuto, sarebbe andato in escandescenze. Ne è nato un diverbio, anche forte, nel contesto del quale il 24enne ha estratto il coltello e serramanico, ferendo il contendente.
I presenti, erano circa le 16, hanno chiesto l’intervento dei carabinieri, mentre i due si sono allontanati. Poco dopo i militari hanno rintracciato e identificato i due romeni, mentre uno dei due si è recato in ospedale per le cure del caso.
Al momento non sono stati adottati provvedimenti, visto che si parla di querela di parte di fronte al ferite lievi, come un questo caso. Ma non è da escludere che questo accada nelle prossime ore. Episodio, in ogni caso, che ha generato grande clamore a livello cittadino.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.