ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Val Vibrata, ritirate due patenti di guida per guida in stato di ebbrezza

Controllati e allontanati tre soggetti con precedenti per furto

Val Vibrata. Nel corso del fine settimana i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica hanno intensificato i controlli, con particolari attenzioni sulle tre località costiere (Martinsicuro, Alba Adriatica e Tortoreto), senza tralasciare l’entroterra della Val Vibrata.

Due le direttrici principali: i presidi sulle strade per arginare fenomeni legati all’uso di droghe e alcol di chi si mette alla guida e frenare fenomeni predatori.
Sono stati inoltre controllati esercizi pubblici e soggetti posti a misure restrittive diverse dal carcere.
Nel corso dell’attività due soggetti alla guida delle rispettive auto sono stati trovati con un tasso alcolico superiore al consentito e pertanto privati della patente di guida. Inoltre tre giovani non del posto, gravati da precedenti per delitti contro il patrimonio, sono stati individuati nei pressi di alcune abitazioni mentre giravano con la loro auto con fare circospetto, i tre sono stati bloccati e identificati gli stessi non avendo alcun motivo né di carattere economico né affettivo per permanere in questi territori saranno proposti per una misura di prevenzione con allontanamento dalla Val Vibrata.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.