ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, variante ex Moma. La società: tutto falso. Ecco come stanno le cose

Giulianova. L’Immobiliare Zara, società del gruppo Passacqua, prende posizione e replica alla nota diffusa da Cittadino Governante e Pd sugli interventi in corso dell’area ex Moma, sul lungomare di Giulianova. La società parla di affermazioni di eccezionale gravità, lesive dell’onorabilità e della reputazione di soci, amministratori e della stessa struttura societaria.

“Nella nota si sostiene che Immobiliare Zara Srl. avrebbe ottenuto dall’amministrazione comunale di Giulianova una variante urbanistica illegittima e qualificata addirittura come ad personam, circostanza del tutto falsa e priva di qualsiasi riscontro oggettivo”, si legge.
Si precisa che la variante urbanistica ha interessato una pluralità di aree, è divenuta efficace nel 2023 e che, alla data della sua approvazione, il compendio immobiliare non risultava nella titolarità della Immobiliare Zara S.r.l., bensì di altro soggetto giuridico. La delibera consiliare di approvazione non è mai stata impugnata nelle competenti sedi giurisdizionali ed è pertanto divenuta definitiva.
La diffusione di tali dichiarazioni, a distanza di tempo e in assenza di qualsiasi iniziativa giudiziaria, assume connotati oggettivamente diffamatori e calunniosi, risultando idonea a pregiudicare l’immagine, la credibilità e le legittime attività economiche della Società, nonché a incidere negativamente sulle trattative immobiliari in corso.
Appare altresì meritevole di approfondimento l’utilizzo del diritto di accesso agli atti da parte di componenti della minoranza consiliare, laddove tale strumento risulti impiegato per finalità estranee all’esercizio del mandato istituzionale e potenzialmente in violazione delle disposizioni di legge.
Alla luce di quanto sopra, Immobiliare Zara Srl, unitamente ai propri soci e amministratori, si riserva di adire senza ulteriore preavviso ogni autorità competente, in sede civile e penale, per la piena tutela dei propri diritti e per il risarcimento di tutti i danni patrimoniali e non patrimoniali subiti e successivi”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.