
Il Pescara torna in campo, domani alle 17:15 a Castellammare, per la prima partita del 2026: la Juve Stabia diventa, per la squadra di Gorgone, ultima di andata e prima tappa di una serie obbligata che può portare alla salvezza o alla condanna della retrocessione.
Gorgone registra diverse defezioni: Faraoni, Kraja, Graziani, Pellacani e Tsadjout e “dobbiamo valutare Merola e Gravillon, la buona notizia è che Oliveri è pronto”, dice alla vigilia.
Sullo sfondo, il mercato può portare distrazioni, ma il tecnico biancazzurro è stato chiaro con i suoi: “Contano le partite, poi ognuno guarda il proprio orizzonte in carriera. Io voglio chiarezza, chi va in campo deve essere concentrato per la partita con la Juve Stabia che è troppo importante per noi”.
Inevitabile non guardare ai prospetti di rinforzo: “Stiamo cercando di trovare giocatori funzionali sul mercato. Si deve alzare la qualità tecnica, questo è innegabile”, ha ammesso il msiter. “Voglio giocatori pronti. Salvo eccezioni. Vogliamo giocatori che abbiano in testa solo la nostra salvezza”.



