Il presidente FIB Abruzzo Domenico Sposetti traccia un bilancio positivo dell’anno appena trascorso

Il Presidente della FIB Abruzzo, Domenico Sposetti, esprime grande soddisfazione per i risultati e per il lavoro svolto nel corso dell’anno appena concluso, tracciando un bilancio complessivamente positivo dell’attività federale sul territorio regionale.
Il Presidente rivolge un sentito ringraziamento e i propri complimenti a tutti i delegati, ai presidenti di società e a tutti i dirigenti, per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrati nello svolgimento delle rispettive attività, che hanno contribuito in maniera determinante alla crescita e al buon funzionamento del movimento.
Un particolare plauso va inoltre agli atleti, veri protagonisti dell’attività sportiva, e a tutti coloro che, con il loro comportamento e i loro risultati, hanno saputo onorare lo sport, rappresentando al meglio i valori della Federazione. “Infine e non per importanza- dichiara il Presidente Sposetti- il mio ringraziamento, alla Segretaria Regionale Edda Migliori e alla Volontaria del Servizio Civile Universale, Anastasia Di Silvestre per il lavoro che hanno svolto con responsabilità e professionalità”.
Il Presidente Sposetti rinnova infine l’auspicio di proseguire su questa linea anche nel nuovo anno, con spirito di collaborazione, passione e impegno condiviso, per continuare a valorizzare e sviluppare lo sport delle bocce in Abruzzo.



