ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Abruzzo

Dalle commissioni consiliari parere favorevole al bilancio di previsione

Abruzzo. Nella giornata odierna si sono riunite le Commissioni consiliari permanenti che hanno espresso parere favorevole al Bilancio di previsione finanziario 2026-2028.

 

Nel corso dei lavori della Commissione Territorio, Ambiente e Infrastrutture, presieduta da Emiliano Di Matteo, è intervenuto l’assessore regionale ai Trasporti e Infrastrutture Umberto D’Annuntiis. Al termine della discussione, la Commissione ha espresso il parere favorevole a maggioranza con voto contrario delle opposizioni.

Voto favorevole della maggioranza, e contrario dell’opposizione, in Commissione Salute, Sicurezza Sociale, Cultura, Formazione e Lavoro presieduta da Paolo Gatti. Sono intervenuti l’assessore regionale Nicoletta Verì e il direttore regionale del Dipartimento Sanità Camillo Odio che hanno fornito chiarimenti in merito alle domande dei Commissari.

Anche la Commissione per le Politiche Europee, Internazionali, per i Programmi della Commissione Europea e per la partecipazione ai processi normativi dell’Unione Europea, presieduta da Leonardo D’Addazio, ha espresso parere favorevole (con i voti della maggioranza).

Ai lavori della Commissione Agricoltura, Sviluppo economico e Attività produttive, presieduta da Nicola Campitelli, hanno partecipato, in videoconferenza, gli assessori regionali Tiziana Magnacca ed Emanuele Imprudente. Parere favorevole sul Bilancio di previsione finanziario con i voti dei Commissari di maggioranza.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.