
Sant’Omero. Domenica 21 dicembre 2025 alle ore 21 si terrà, nella Sala Polifunzionale di Sant’Omero, il concerto gospel dei Blue Voices – Gospel Choir con Live Band in occasione del loro venticinquesimo anno di attività.
Il coro, nato in Val Vibrata nel 2000 dal desiderio del maestro Rita Grue e dalla sua passione per questo genere musicale, vanta all’attivo più di 400 concerti, collaborazioni internazionali (come con i musicisti Wendell Simpkins degli Harlem Gospel Choir, Bob Singleton dei Golden Gospel Singers, Noreda Graves, Maurice Wilkies, Charlie Creath, e tanti altri) e la partecipazione ad eventi nazionali e festival in città come Bologna, Milano, Ferrara.
Il repertorio è fedele al genere del Contemporary Gospel – che unisce alla grande espressività solistica e corale una trascinante dinamicità ritmico strumentale affine alle forme del Rhythm and Blues, del Funky, del Pop, del Jazz.
In questa occasione più che speciale accompagneranno il coro – composto da trenta voci – sette musicisti di grande calibro, tra cui un trio di fiati, che renderà l’atmosfera ancora più coinvolgente, per trasportare il pubblico “oltreoceano” e festeggiare l’arrivo del Natale con gioia ed energia positiva.



