
Tortoreto. L’amministrazione comunale di Tortoreto, in una nota, si congratula con la nuova presidente dell’Associazione Albergatori ed Operatori Turistici Mariella Sguerrini e con il suo direttivo, “formulando i migliori auguri al team che guiderà la categoria ricettiva nei prossimi anni.
Un gruppo di lavoro dinamico e competente, capace di unire tradizione e modernità, che saprà fronteggiare al meglio le future sfide del turismo rivierasco”.
L’amministrazione esprime altresì un sincero ringraziamento al Presidente uscente Antonio Ruggeri, che ha guidato l’Associazione con impegno e competenza negli scorsi anni, tutelando gli interessi degli albergatori attraverso un costante e costruttivo dialogo istituzionale ed avviando con l’Ente progettualità condivise, che il nuovo direttivo saprà ulteriormente valorizzare.
L’amministrazione comunale rinnova l’impegno di massima collaborazione all’Associazione Albergatori, alla Presidente Mariella Sguerrini e al nuovo direttivo, certa che il percorso condiviso continuerà a tradursi in progettualità concrete per la valorizzazione di Tortoreto, nel solco della preziosa partnership avviata sin dal 2017″.



