
Atri. Si chiama “Amore e Sentimenti, il Buon Don Chisciotte” lo spettacolo prenatalizio in programma giovedì 18 dicembre al Teatro Comunale di Atri alle ore 20,30.
La rappresentazione riporta in scena una delle figure più iconiche della letteratura mondiale, rileggendola con sensibilità contemporanea e profondo rispetto per il capolavoro di Miguel de Cervantes. Ne nasce un racconto teatrale intenso, capace di parlare al cuore dello spettatore attraverso il linguaggio universale dei sentimenti.
L’evento in parola, patrocinato dal Comune di Atri e organizzato dall’Associazione Culturale Atri per Atri, presieduta da Andrea Spada, vedrà la partecipazione di Daniele Di Furia, Massimiliano Montanini, Nicoletta Milano, Matteo Tullii, Stefania D’Addario e Marco Malatesta, con la sceneggiatura e testi curati da Ettore Picardi e Daniele Di Furia e la partecipazione straordinaria di Nazario Giuliani e Giorgia Pace. Il tutto accompagnato dalle musiche di Greta Aloisi e la regia di Daniele Di Furia. Il ricavato della serata, ad ingresso gratuito con offerta libera, sarà devoluto all’Associazione “Madre Ester” di Pineto.



