
Chieti. L’Istituto comprensivo 3 di Chieti, è stato, ancora una volta, oggetto di una bellissima manifestazione di attenzione e di partecipazione da parte dei genitori dei propri alunni.
Nel plesso di scuola primaria Via Amiterno, nel corso di due fine settimana, grazie all’intervento di un gruppo di genitori volontari, diverse aule e degli spazi comuni sono stati ritinteggiati e decorati. Adesso gli ambienti appaiono più belli e ancora più accoglienti e funzionali per il benessere e l’apprendimento degli studenti e il lavoro dei docenti e del personale scolastico in generale.
La Dirigente, Maria Assunta Michelangeli, insieme con la docente responsabile di plesso, Filomena Marianetti, esprime il suo più sentito per le madri e i padri dei giovani alunni, per avere dedicato del tempo prezioso per svolgere con entusiasmo e professionalità un servizio lodevole a vantaggio della comunità scolastica alla quale appartengono.
I ringraziamenti specialissimi vanno ai signori Manuela Di Lauro, Luca Russo, Luca D’Alessandro, Simon Cunningham, Piero Tancredi, Antonello Oddo, Rita Stenta, Mattia Gattone, Vincenzo Di Nino, Carlo De Marco, Giovanni Scarlatella, Luigi Suriani, Andrea Gregori, Sandra Gregori, Luca Mincione, Daniele Campetta, Indre Pranskaityte, Elisabetta Viola, Paolo Pica, Luca Vella.



