Alba Adriatica, maxi-operazione antidroga: il plauso di Moscardelli (Lega). Il Comune deve fare di più sulla sicurezza

Alba Adriatica. “Esprimiamo il massimo apprezzamento ai carabinieri per la brillante operazione che ieri, 11 dicembre, ha portato all’emissione di sei misure cautelari contro un’attività di spaccio radicata tra la costa teramana e la Val Vibrata”. Lo dichiara il circolo della Lega di Alba Adriatica, coordinato da Alessia Moscardelli.
“L’operazione – sottolinea– dimostra ancora una volta l’efficacia e la professionalità dell’Arma nel contrasto alla criminalità e nella tutela della sicurezza delle nostre comunità. Un ringraziamento a tutti i reparti coinvolti per il lavoro svolto con determinazione e senso dello Stato. La Lega continuerà a sostenere con decisione l’azione delle forze dell’ordine e delle istituzioni impegnate ogni giorno nella difesa della legalità.
Ad Alba Adriatica comunque – fa presente – c’è un problema sicurezza ed è anche molto sentito dai cittadini. Dall’amministrazione comunale in particolare ci aspettiamo un maggiore impegno, a partire dall’installazione di nuovi impianti di videosorveglianza e dal potenziamento della polizia locale. Servono azioni immediate”.



