ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Martinsicuro, collaborazione e progetti futuri: gli operatori turistici balneari si ritrovano per il fine anno

Martinsicuro. E’ il momento del bilancio di fine anno, tra forme di collaborazione e progetti futuri. Gli operatori turisti balneari, uniti da un rinnovato spirito di collaborazione e intenti, si scambieranno, anche per il 2025, gli auguri di Natale e di felice anno nuovo, ripetendo così una loro personale e unica esperienza, che caratterizza nella sua specificità il litorale di questo spicchio di territorio.

Venerdì 12 dicembre, alle 20.30, il ristorante Villa Luigi, accoglierà operatori turistici balneari del litorale di Martinsicuro, rappresentanti dell’amministrazione comunale, professionisti di spicco del settore, associazione balneari, esponenti della Regione, della Provincia, della sicurezza locale e della capitaneria di porto, alcuni tecnici comunali: il tutto per condividere insieme momenti che si ripetono da 15 anni, interrotti soltanto dall’emergenza Covid.

La serata costituirà anche un’occasione per tracciare bilanci e dare forma a progetti futuri, molto importanti nell’attuale contesto e in questo momento di svolta del settore.
La serata del 12 dicembre diventa così un simbolo dei legami personali e professionali che uniscono gli operatori turistici turistici balneari tra di loro e con tutti i partecipanti alla cena, consapevoli del fatto che le sfide si possono superare soltanto se uniti e se parte integrante di una collaborazione consapevole e autentica, tra pubblico e privato.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.