ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Serie D, L’Aquila-Ostiamare è il big match, il Teramo ospita il San Marino

Derby tra Giulianova e Chieti

Una 15esima giornata ricca nel girone F di Serie D.

A catturare l’occhio è ovviamente il big match tra L’Aquila e Ostiamare, con i rossoblù che ricevono la capolista fermata domenica scorsa dal Notaresco: la squadra di Fucili vuole allungare la striscia utile interna (sette su sette) e accorciare sul primo posto, dando dimostrazione di essere tornare in corsa per l’obiettivo promozione.

A guardare con interesse al match del Gran Sasso d’Italia è il Teramo che, dopo il punto di Termoli, ospita il San Marino al Bonolis con il pensiero di non farsi scappare un’altra potenziale occasione di avvicinare il primo posto distante sei punti. I biancorossi, tra l’altro, devono anche tenere a bada proprio L’Aquila e l’Ancona, lontane tre punti.

Al Fadini va invece in scena il derby tra Giulianova e Chieti: i giallorossi sono in un buon momento (quattro risultati utili di fila), non si può dire invece lo stesso dei neroverdi, reduci da cinque sconfitte consecutive e dall’ultimo pareggio esterno contro l’UniPomezia. Sarà comunque uno scontro diretto in zona playout per entrambe (separate da tre punti a favore del Giulianova) da non sbagliare.

Chiude il programma il Notaresco che ospita il Termoli, galvanizzato dal punto contro il Teramo di domenica scorsa.

Ore 14.30: Forsempronese-Atletico Ascoli (Battistini, Lanciano), Giulianova-Chieti (Vigo, Lodi), Inter Sm Sammaurese-Ancona (Coppola, Castellammare Di Stabia), L’Aquila-Ostiamare (Buzzone, Enna), Maceratese-Unipomezia (Frazza, Schio), Notaresco-Termoli (Gianni’, Reggio Emilia), Sora-Recanatese (Aurisano, Campobasso), Teramo-San Marino (Pelaia, Pavia), Vigor Senigallia-Castelfidardo (Boccuzzo, Reggio Calabria)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.