ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
AbruzzoTeramo

A24, chiusure per la rampa di Teramo Est e del tratto L’Aquila Ovest-Tornimparte

La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per verifiche tecniche presso la galleria Cartecchio, dalle ore 08:00 alle ore 17:00 dei giorni 2, 3 e 4 dicembre, sarà disposta la chiusura della rampa di accesso alla Città di Teramo dello svincolo di Teramo Est, tanto con provenienza dall’autostrada A24 quanto dalla SS80 Teramo – Mare.

Nella circostanza, sia per il traffico proveniente dalla Teramo – Mare sia per quello proveniente dall’autostrada A24 e diretto verso la viabilità ordinaria della città di Teramo, sarà possibile usufruire delle rotatorie presenti sulla viabilità ordinaria per accedere alla Città di Teramo.

Dalle ore 22:00 del 2 e 3 dicembre alle ore 06:00 dei giorni successivi, sarà disposta la chiusura al traffico della tratta autostradale compresa tra gli svincoli di L’Aquila Ovest e di Tornimparte in entrambe le direzioni di marcia.

Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, per i veicoli provenienti da Roma/A25 e diretti verso L’Aquila/Teramo sarà disposta l’uscita obbligatoria dall’autostrada A24 tramite lo svincolo di Tornimparte, mentre per tutti i veicoli provenienti da Teramo e diretti verso A25/Roma sarà disposta l’uscita obbligatoria dall’autostrada A24 tramite lo Svincolo di L’Aquila Ovest; per entrambe le percorrenze si consiglia di utilizzare la SS17 e la SP 1 Amiternina per Villagrande da e per L’Aquila. Nella circostanza il traffico presso la frazione di Villagrande sarà gestito in regime di senso unico alternato, mediante movieri, da parte di personale appositamente incaricato da Strada dei Parchi.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.