
Giulianova. E’ stato fermato in serata a Giulianova un giovane di origini egiziane, sorpreso mentre tentava di introdursi nello stabilimento balneare “Azzurro Mare”. L’uomo, residente a Teramo e con precedenti specifici per reati contro il patrimonio, è stato fermato dai carabinieri.
Secondo le prime informazioni, si potrebbe trattare del presunto autore dei recenti furti avvenuti nei giorni scorsi ai danni di diversi stabilimenti balneari della zona, tra cui il “NovaVita Beach” e il ristorante “Dal Moro”. Il modus operandi sembrerebbe combaciare: intrusione forzata nelle strutture, ricerca di denaro contante o generi alimentari e fuga improvvisa.
Determinante è stata la tempestività dell’intervento dei carabinieri della compagnia di Giulianova, già allertati da giorni a seguito dell’escalation di episodi notturni lungo il litorale.
Il giovane è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Proseguono le indagini per accertare eventuali collegamenti con altri colpi messi a segno nella zona.



