ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Martinsicuro, due chili tra hashish e cocaina in casa: fermato dopo un inseguimento

Martinsicuro. In casa aveva oltre 2 kg di stupefacente, tra panetti di hashish e involucri di cocaina.

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Alba Adriatica, durante un servizio dedicato, hanno arrestato un uomo, 30 anni, di Martinsicuro. L’accusa è di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
I carabinieri, da tempo, avevano nel mirino la dimora dell’uomo, dove era stati segnalati strani movimenti da parte di consumatori abituali di droga.
Nel corso di un appostamento, i carabinieri hanno notato l’uomo uscire di caso, con fare guardingo, e salire sulla propria vettura, per poi allontanarsi velocemente.

A quel punto i carabinieri si mettevano sulle sue tracce, per poi cercare di fermarlo.
L’uomo, arrestata l’autovettura, scendeva e scappava a piedi lasciando cadere per terra un involucro contenente 55 circa di cocaina. Il giovane si dava alla fuga, ma veniva bloccato successivamente a Corropoli, dove cercava di sottrarsi all’arresto.

Durante la perquisizione i carabinieri hanno recuperato:
17 panetti di “hashish” per un peso complessivo di grammi 1.800 circa;
5 involucri contenenti “cocaina” del peso complessivo di grammi 267 circa;
materiale per il confezionamento dello stupefacente.
L’uomo è stato condotto nella propria abitazione, in regime di detenzione domiciliare, in attesa dell’udienza di convalida.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.