Martinsicuro, denunciato dopo l’incidente sul lungomare
Nel fine settimana ritirate 5 patenti. Fermati due soggetti sospetti ad Alba Adriatica

Martinsicuro. I carabinieri (stazione di Nereto) hanno denunciato un uomo per essersi rifiutato di sottoporsi ad test dell’alcol e dell’uso di stupefacenti in seguito ad un incidente stradale sul lungomare di Martinsicuro.
L’automobilista, infatti, ha perso il controllo dell’auto, che è finita fuoristrada finendo contro la rotatoria, rimanendo anche leggermente ferito. L’uomo è stato poi trasportato all’ospedale di Sant’Omero.
Controlli. Nel corso del fine settimana i carabinieri, su tutto il territorio provinciale hanno ritirato cinque patenti di guida: 4 per guida in stato di ebbrezza e una per uso di cannabinoidi.
Nel corso delle attività sono stati controllati 175 soggetti e 81 mezzi, ispezionati 11 locali pubblici e controllati 12 soggetti posti a misure restrittive diverse dal carcere. Nel corso dei controlli due soggetti, non residenti, che individuati a bordo di un’auto in una zona residenziale di Alba Adriatica e gravati da numerosi precedenti penali contro il patrimonio, saranno proposti per l’adozione di misure di prevenzione con allontanamento del territorio.



