ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Chiede di effettuare due ricariche di prova: ma è una truffa. Episodio a Isola del Gran Sasso

Isola del Gran Sasso. I carabinieri della locale stazione hanno denunciato un giovane, non del posto, ritenuto responsabile del reato di truffa aggravata e sostituzione di persona.

 

Il giovane contattava telefonicamente il titolare di un pubblico esercizio del posto fingendosi tecnico della “lis holding spa” azienda che si occupa della gestione degli apparati per le ricariche e lo invitava ad eseguire degli aggiornamenti e due ricariche di prova di 300,00 euro ciascuna in carte a lui riconducibili e nel contempo informandolo che tali operazioni sarebbero poi state stornate, cosa che non è mai avvenuta.

I controlli hanno evidenziato che il truffatore aveva portato a termine in varie parti d’Italia numerosi raggiri con la stessa tecnica. Pertanto il consiglio è sempre quello di non aderire mai alle chiamate telefoniche o alla messaggistica ma informarsi direttamente con la ditta che gestisce tali sistemi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.