Serie D, Teramo e Ancona per il secondo posto, derby Notaresco-L’Aquila
Il Chieti contro l'Ostiamare a porte chiuse

Per la 13esima giornata del girone F spicca il big match tra Teramo e Ancona che vale l’attuale secondo posto della classifica.
La sfida tra biancorossi vedrà lo stadio Bonolis teatro dell’ennesimo scontro diretto per il Diavolo, che vuole provare a superare i dorici avanti di un solo punto. La squadra di Pomante è reduce da dodici risultati utili di fila, quella dell’ex Agenore Maurizi non solo è imbattuta in trasferta, ma è anche la miglior difesa insieme alla capolista Ostiamare con cinque reti subite.
A poca distanza Notaresco e L’Aquila se in un derby che è altro scontro diretto per l’alta classifica, considerato che il match tra rossoblù vede i padroni di casa avanti, anche in questo caso, di un punto.
Il Giulianova riceverà l’Unipomezia al Fadini con la voglia di bissare l’ultimo successo casalingo di due settimane fa contro la Recanatese.
Il Chieti riceve invece la capolista Ostiamare a porte chiuse (dopo i disordini contro il pullman della squadra): con il ritorno di Del Zotti in panchina, i neroverdi non hanno più molte altre prove d’appello per tornare a fare punti.
Ore 14.30: Chieti-Ostiamare (Pelaia, Pavia), Forsempronese-San Marino (Panici, Aprilia), Giulianova-Unipomezia (Monti, Como), Sammaurese-Termoli (Niccolai, Pistoia), Maceratese-Castelfidardo (Pal, Roma 1), Notaresco-L’Aquila (Vigo, Lodi), Sora-Atletico Ascoli (Pani, Sassari), Teramo-Ancona (Faye, Brescia), Vigor Senigallia-Recanatese (Amadei, Terni).



