
Giulianova. Con il patrocinio del Comune di Giulianova e dell’Assessorato alla Cultura, sarà presentato a palazzo Kursaal, martedì 25 novembre, alle 21:00, il libro di Primo Pierantozzi “Respira la libertà. Il potere del distacco emotivo per lasciare andare senza perdere se stessi”.
L’evento, spiegano gli organizzatori, “è stato concepito non come una semplice esposizione, ma come una serata di formazione esperienziale volta ad affrontare il tema cruciale del distacco emotivo.
L’obiettivo è offrire al pubblico un’opportunità unica per superare le barriere emotive e i legami invisibili che possono ostacolare la realizzazione personale. Nel corso della serata, l’autore dialogherà con i partecipanti, illustrando come il distacco non sia sinonimo di perdita, ma al contrario rappresenti una fonte di pace e di libertà. La presentazione mira a guidare i presenti in un percorso di riflessione per onorare le esperienze passate e ritrovare il proprio ritmo interiore, in un contesto di profondo valore formativo e umano”.
La partecipazione è aperta a tutti e l’ingresso è libero. Per ragioni organizzative e per garantire la disponibilità dei posti, la prenotazione è obbligatoria al link in questione.



