ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraPrima Pagina

“Ipotesi pericolo” per il ponte accanto al municipio di Pescara FOTO

Pescara. Il capogruppo della lista Pettinari Sindaco, Massimiliano Di Pillo, prospetta “un’ipotetico pericolo nella spalla a nord est del ponte Risorgimento, scorto dopo una segnalazione di una cittadina”.

“Oltre al marciapiede con due lastre spaccate e cadute all’interno della stessa struttura”, riferisce il consigliere comunale, “c’è una lastra già rotta che sta per cadere anch’essa all’interno della stessa struttura del ponte. Altresì, sempre sulla spalla dello stesso ponte, si possono notare lesioni che sembrano pregresse ma che forse andrebbero controllate, visto che molte lastre che ricoprono la sponda del lungofiume sembrano essere uscite dalla propria sede”.

“Pochi giorni fa, alcuni lavori che si stanno realizzando nelle vicinanze”, spiega ancora Di Pillo, “sembra siano stati i colpevoli del distacco parziale di una controsoffittatura di una stanza dei gruppi consiliari all’interno del vicino Comune di Pescara. Dopo controlli accurati dei tecnici dello stesso Comune, in molte altre stanze si è scoperto che di lì a poco avrebbero potuto procurare danni a cose e persone, vista l’instabilità degli stessi intonaci in varie stanze che si affacciano sullo stesso lungofiume. Augurandoci che ciò non sia di nessun pericolo, chiediamo comunque alle autorità competenti, prima di tutto di ripristinare quanto prima le lastre dei marciapiedi divelte, e ancor prima di verificare che ciò che abbiamo denunciato sia solo un semplice timore e niente più”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.