ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Lungofiume Pescara: “Lavori fermi in attesa delle autorizzazioni”

Pescara. “Comprendiamo i disagi dei residenti e degli automobilisti per i lavori in corso in via Andrea Doria, voluti dal Comune per dare un volto nuovo a quella zona fino a trasformarla e a farne una strada di passeggio, profondamente diversa da ciò che è stato fino ad oggi”.

A dirlo è Massimo Pastore, presidente della commissioni comunale Lavori pubblici, che spiega. “L’intervento che abbiamo avviato è notevolmente complesso e si è rivelato anche più articolato rispetto a quanto previsto, non solo dal punto di vista dei lavori ma anche dal punto di vista burocratico, per le autorizzazioni che necessariamente bisogna attendere prima di andare avanti”.

“Non ci siamo comunque fermati, si sta continuando ad intervenire sugli spazi verdi e sulla nuova recinzione che delimita l’area portuale, confidando nella massima comprensione dei cittadini sui temi che si sono allungati rispetto al previsto”, conclude Pastore.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.