Aggredito a colpi di bastone da un vicino di casa: la vicenda denunciata dalla madre

Campli. Finisce in ospedale dopo essere stato aggredito a colpi di bastone da un condomino.
L’episodio si sarebbe verificato nei giorni scorsi a Campli e a raccontarlo è la mamma del giovane, che sarebbe stato aggredito nel buio, per futili motivi, mentre faceva rientro a casa dal lavoro.
“Se non veniva fermato dal nipote, avrebbe ammazzato di botte mio figlio”, racconta la donna, che è stata avvertita da alcuni vicini di casa, “e ho soccorso mio figlio che si contorceva dai dolori”.
“Alle 22:28 faccio la prima chiamata al numero di emergenze chiedendo urgentemente un’ambulanza e una pattuglia di carabinieri perché mio figlio era stato aggredito a bastonate da un condomino. Quando hanno sentito che avevo chiesto l’intervento dei carabinieri, si sono dileguati tutti senza prestare un minimo di soccorso a mio figlio. Alle 22:51 faccio la seconda chiamata perché i soccorsi tardano ad arrivare e nel frattempo mio figlio fa fatica a respirare e diventa nero. Poi arrivano i carabinieri e i soccorsi e dopo tante domande e i primi soccorsi, il ragazzo viene trasportato al ospedale di Sant’Omero”.
Il giovane presenterà denuncia nei prossimi giorni.



