ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Aggredito a colpi di bastone da un vicino di casa: la vicenda denunciata dalla madre

Campli. Finisce in ospedale dopo essere stato aggredito a colpi di bastone da un condomino.

L’episodio si sarebbe verificato nei giorni scorsi a Campli e a raccontarlo è la mamma del giovane, che sarebbe stato aggredito nel buio, per futili motivi, mentre faceva rientro a casa dal lavoro.

“Se non veniva fermato dal nipote, avrebbe ammazzato di botte mio figlio”, racconta la donna, che è stata avvertita da alcuni vicini di casa, “e ho soccorso mio figlio che si contorceva dai dolori”.

“Alle 22:28 faccio la prima chiamata al numero di emergenze chiedendo urgentemente un’ambulanza e una pattuglia di carabinieri perché mio figlio era stato aggredito a bastonate da un condomino. Quando hanno sentito che avevo chiesto l’intervento dei carabinieri, si sono dileguati tutti senza prestare un minimo di soccorso a mio figlio. Alle 22:51 faccio la seconda chiamata perché i soccorsi tardano ad arrivare e nel frattempo mio figlio fa fatica a respirare e diventa nero. Poi arrivano i carabinieri e i soccorsi e dopo tante domande e i primi soccorsi, il ragazzo viene trasportato al ospedale di Sant’Omero”.

Il giovane presenterà denuncia nei prossimi giorni.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.