ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Gaza, incontro con la coordinatrice medica di Emergency. Ci sarà anche una cena di solidarietà

Colonnella. Non è semplice parlare di Palestina nei piccoli Comuni, eppure sabato pomeriggio la “Sala Ennio Flaiano” di Colonnella era piena.

La fondamentale testimonianza della dott.ssa Raffaela Baiocchi, Coordinatrice Medica di Emergency a Gaza, ha reso l’incontro di sabato scorso un toccante momento di approfondimento e di scambio sulla questione palestinese.
Raffaela ha raccontato la sua esperienza sul campo, la difficoltà degli operatori umanitari ad entrare nel territorio della Striscia di Gaza, i momenti più difficili affrontati, le nuove classificazioni di morte, assurde, come quella di “morti da aiuti umanitari”.

A sottolinearlo in una nota è Alessia Di Sabatino, del Comitato Vibrata per la Palestina.
Il prossimo 14 novembre, al ristorante Zenobi di Colonnella, si svolgerà un altro momento di testimonianza con la dott.ssa Raffaela Baiocchi ed il volontario Salvatore D’Ascenzo: una cena di solidarietà per la popolazione palestinese, parte del cui ricavato sarà
devoluto ad Emergency per la cura delle vittime civili.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.