ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Controlli nel week end: 4 patenti ritirate nel pescarese

Pescara. I Carabinieri del Comando Provinciale Carabinieri di Pescara, nel fine settimana appena trascorso, hanno intensificato i servizi di controllo del territorio tesi, in particolare, al contrasto dei reati predatori e dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti

Nel corso dell’attività, che proseguirà anche nei prossimi giorni, sono stati, altresì, effettuati numerosi posti di controllo lungo le principali arterie di collegamento e luoghi di aggregazione, nel contesto dei quali sono state identificate 576 persone e sottoposti a controllo della circolazione stradale 366 veicoli ed accertate numerose violazioni al codice della strada, 4 patenti di guida ritirate, attività nel corso della quale sono stati altresì segnalate diverse persone all’Autorità Amministrativa per violazione della legge sulle sostanze stupefacenti ed elevate sanzioni amministrative.

In particolare, a Pescara, i militari della Stazione Scalo, a conclusione di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica una 82enne da Avellino e un 51enne del luogo, per danneggiamento ed ingresso abusivo nel fondo altrui.

Lo scorso marzo, infatti, i due, dopo aver divelto un lucchetto del cancello d’ingresso, si erano introdotti in un terreno in zona Colli.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.