ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

La Palestina ci riguarda: presidio sul lungomare di Tortoreto

Tortoreto. Domenica 26 ottobre alle ore 10:30, nella rotonda Trieste sul lungomare Sirena si svolgerà il presidio “La Palestina ci riguarda” organizzato dal comitato Vibrata per la Palestina con il patrocinio del Comune di Tortoreto.

 

La manifestazione è la quarta delle 12 che il comitato Vibrata per la Palestina sta organizzando nelle località della Val Vibrata e consisterà in una mattinata informativa e di sensibilizzazione della cittadinanza al problema della Palestina e del suo rapporto con Israele, tematica molto delicata soprattutto in questi giorni in cui le Istituzioni stanno tra mille difficoltà tentando di applicare la prima parte del “Piano di pace”, che ci dà una fievole speranza che la tregua possa divenire una pace duratura.

Si susseguiranno una serie di interventi (in rappresentanza dell’amministrazione comunale, del comitato Vibrata per la Palestina, della comunità islamica e semplici cittadini che vogliano prendere la parola) e di letture di testi e di poesie di autori palestinesi o comunque attinenti alla tematica.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.