ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraPrima Pagina

Storico stabilimento balneare di Pescara in abbandono: la Finanza revoca la concessione

Pescara. La Stazione Navale della Guardia di finanza di Pescara, in sinergia con i tecnici del Comune, l’Agenzia del Demanio e la Capitaneria di Porto, ha revocato la concessione a un noto stabilimento balneare del centro di Pescara.

Dai riscontri effettuati è emerso che la ditta concessionaria, inattiva dal punto di vista economico-fiscale, priva di lavoratori ed in costante perdita, si palesava come “società di comodo”. La condotta, perpetrata nel tempo, ha portato al degrado del bene demaniale che versa in evidente stato di abbandono e di pericolosità per l’incolumità pubblica.

A seguito della segnalazione, il Comune di Pescara ha avviato il procedimento per la decadenza della concessione demaniale e notificato al concessionario l’obbligo di ripristino dello stato originario dei luoghi e la successiva riconsegna dei manufatti e dell’area di 1.063 metri quadri.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.