ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraPrima Pagina

Operazione antimafia a Pescara: sequestri per 1 milione di euro

Pescara. Dall’alba di oggi gli agenti della Divisione Anticrimine della Questura di Pescara unitamente ai militari del locale Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza del capoluogo adriatico stanno dando esecuzione al decreto emesso dal Tribunale dell’Aquila-Sezione Misure di Prevenzione, con cui è stato disposto in via d’urgenza il sequestro preventivo, in base alla vigente normativa antimafia, di beni immobili, beni mobili, quote societarie e patrimoni aziendali facenti capo a sei persone tutte riconducibili al medesimo nucleo familiare.

Il decreto di sequestro preventivo che stanno eseguendo in queste ore, riguarda in particolare, immobili, terreni, autovetture e quote societarie per un valore di quasi un milione di euro.

Ulteriori approfondimenti sull’indagine e sul sequestro saranno forniti nel corso di una conferenza stampa, che si terrà alle 12 presso la sede della Questura di Pescara.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.