ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Serie D, doppio derby, il Teramo a Senigallia

Chieti-L'Aquila e Giulianova-Notaresco

Doppio derby nel girone F di Serie D in programma per la quinta giornata.

Chieti-L’Aquila e Giulianova-Notaresco catalizzeranno le attenzioni, con i neroverdi che cercano di risalire la classifica e i rossoblù reduci da tre vittoria di fila. Sarà un big match, come quello del Fadini.

Il Notaresco, senza Infantino, che al massimo andrà in panchina per infortunio, se la vedrà contro un Giulianova che ha all’attivo la sola vittoria d’esordio contro il Sora proprio tra le mura amiche. Poi, per i giallorossi, sono arrivati i pareggi contro Vigor Senigallia e Fossombrone, con in mezzo il ko pesante nel derby contro il Teramo.

La squadra di Vagnoni, come L’Aquila, vede l’Ostiamare a due punti di distanza e vuole continuare a sognare i grande.

Il Teramo sarà invece al Bianchetti di Senigallia, contro una squadra reduce da due ko consecutivi e che tra le mura amiche non ha ancora mai vinto. Ancora out Alessandretti e Kunze.

IL PROGRAMMA, ORE 15 Atletico Ascoli-Ostia Mare (Molinaro, Lamezia Terme), Castelfidardo-Ancona (Ambrosino, Nola), Chieti-L’Aquila (Tierno, Sala Consilina), Giulianova-Notaresco (Gallorini, Arezzo), Maceratese-Sammaurese (Cifra, Latina), Recanatese-San Marino (Ferruzzi, Albano Laziale), Sora-Forsempronese (Coppola, Castellammare Di Stabia), Unipomezia-Termoli (Iheukwumere, L’Aquila), Vigor Senigallia-Teramo (Papagno, Roma 2).

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.