ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, alaggio barche zona sud: perché non rivederne la destinazione? Ora solo incuria

Tortoreto. Ora che l’estate è conclusa, anche sul piano stagionale e turistico, una riflessione va fatta, anche e soprattutto in ottica futura.

 

Il tratto di spiaggia antistante la zona di Piana a mare, lungomare sud, è diventato nel corso del tempo una sorta di ricettacolo di rifiuti. E forse va anche ripensata la collocazione, in quel tratto, dell’area destinata all’alaggio delle imbarcazioni.

Certo, il piano demaniale prevede quel tipo di destinazione, ma è altrettanto vero nello spazio oltre all’abbandono di vecchie imbarcazioni, c’è chi abbandona di tutto. Con rifiuti di varia natura, abbandonati anche lontano dell’estate. Forse ripensare quello spazio non appare un’idea peregrina, considerando che si tratta in pratica dell’ingresso sud al mare e che il decoro dell’intera zona potrebbe essere accresciuto e definire, in maniera diversa, la spiaggia destinata agli animali, ora nella sostanza assente.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.