ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Ginnastica ritmica: in preparazione due importanti appuntamenti

La stagione sportiva della Ritmica Aurea è iniziata con grandi successi a livello internazionale. Dopo un periodo di preparazione tecnica e di allenamento estivo svolto nella cittadina di Alba Adriatica, le ginnaste dell’ASD Ritmica Aurea hanno conquistato meravigliosi successi uno dietro l’altro, migliorando di volta in volta nelle loro prestazioni.

 

In previsione dell’inizio dell’effettivo campionato Federale, lo Staff e la dirigenza Societaria dell’ASD Ritmica Aurea sono già impegnati nella preparazione di due importanti eventi: il campionato interregionale di categoria allievi Gold del 24-25 ottobre e il campionato italiano Federale di categoria allievi Gold del 15-16 novembre, che sarà organizzato dalla stessa società e vedrà la partecipazione di tutte le ginnaste allieve in Italia.

I risultati

– Benedetta Vallese: due ori e due argento nelle specialità con 1 oro All Around e nell’ultima tappa un ulteriore Argento all around con un meraviglioso 23.300 alle clavette.
– Federica Massi: due argenti e un bronzo nelle tre tappe.
– Giulia Croce: risultati eccellenti nei tre tornei conquista 3 Ori ed 1 argento in Specilità e 1 argento all around
– Giorgia De Gregoriis: un argento ed un bronzo nella specialità di attrezzo e un argento all around dimostrando la sua crescita e abilità.
Chiara Di Sabatino: conquista anch’essa ottimi risultati in tutte e tre le tappe tra cui un Argento nella Specialità Nastro

Oltre che ad ottimi risultati in classifica generale per Aurora Tucci, Asia Diva Ceci, Greta Felicioni e Dea Asheckov .

Questi risultati sono solo l’inizio di una stagione promettente per la Ritmica Aurea. La società è pronta a tornare in pedana per gareggiare contro le migliori ginnaste italiane con la determinazione e la passione che hanno sempre caratterizzato le sue atlete.
Siamo fiere di tutte le nostre ginnaste che hanno lavorato con impegno durante tutto il periodo di allenamento estivo e siamo pronte ad affrontare i nuovi Campionati Federali ormai alle porte cercando di dare sempre il massimo per rappresentare al meglio la nostra città di Alba Adriatica.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.