ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Minaccia il suicidio: ricerche al porto di Giulianova

Poi il tutto si è spostato nella zona di Pescara

Giulianova. Nella tarda serata di ieri, 17 settembre, è scattato l’allarme nella zona del porto un possibile tentativo di suicidio di una persona.

A far scattare l’intervento delle forze dell’ordine sono stati alcuni amici dell’uomo, che hanno ricevuto dei videomessaggi drammatici in cui si manifestava l’intenzione di farla finita.

Secondo le prime informazioni, l’uomo – di origine colombiana – avrebbe spiegato nel messaggio che la sua compagna lo aveva lasciato ed era rientrata nel suo paese, motivo che lo avrebbe spinto al gesto estremo.

Immediato l’intervento sul posto di carabinieri, vigili del fuoco (con unità sommozzatori) e guardia costiera, che hanno avviato le ricerche tra lo specchio d’acqua e le banchine del porto.

Le ricerche si sono successivamente spostate anche fuori dal territorio giuliese: grazie all’analisi delle celle telefoniche, l’uomo risulterebbe localizzato a Pescara.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.