ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Morte di due donne a Roseto e Corropoli. Disposte le autopsie

Teramo. L’autopsia, su due donne morte nei giorni scorsi, in circostanze e situazioni diverse. La procura di Teramo, infatti, ha disposto l’autopsia su due decessi avvenuti negli ultimi giorni a Corropoli e Roseto degli Abruzzi.

La doppia vicenda è riportata nell’edizione odierna, 14 settembre, dal quotidiano Il Centro, con l’apertura di due diversi fascicoli, a carico di ignoti, da parte del pm Davide Rosati per il decesso di una donna di 64 anni di Roseto e di una di 58 di Corropoli.

Roseto. Il primo caso riguarda una donna di 64 anni, rosetana, coinvolta in un incidente su un autobus di linea, sulla tratta Giulianova-Montesilvano lo scorso 4 settembre. Una caduta sul mezzo che le aveva causato un trauma cranico.
La donna, soccorsa in ospedale a Giulianova, era stata dimessa con una prognosi di sette giorni. Le sue condizioni, però, una volta a casa, sarebbero peggiorate fino al decesso. I familiari, attraverso il legale, hanno presentato un esposto. La cremazione della salma è stata sospesa e la procura ha disposto l’autopsia.

Corropoli. Una donna di 58 anni è morta all’ospedale di Teramo dopo un incidente domestico, causato dalla caduta di un armadio. Prima il ricovero a Sant’Omero e poi il trasferimento al Mazzini. Anche in questo caso i familiari hanno presentato un esposto per chiarire la vicenda.
In entrambi i casi, la polizia giudiziaria, delegata dalla procura, ha già acquisito le cartelle cliniche.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.