ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, riqualificazione stadio Pierantozzi: il Comune ottiene fondi per 1,5 milioni

Contributi FSC che consentiranno di completare la riqualificazione e riapertura completa della struttura

Tortoreto. Per la riqualificazione dello stadio Pierantozzi è disponibile un contributo di 1,5 milioni. Il Comune di Tortoreto, infatti, ha ottenuto, attraverso il bando per la rigenerazione urbana (accordo di coesione FSC), il finanziamento richiesto, ossia 1,5milioni di euro per la riqualificazione, adeguamento funzionale e recupero delllo storico impianto sportivo di via Napoli.

A darne comunicazione è il sindaco, Domenico Piccioni.

“Il lavoro determinato e dinamico del nuovo settore lavori pubblici”, si legge, “unitamente all’impegno della vicesindaco Arianna Del Sordo, con il sostegno di tutta l’amministrazione, ha dato i suoi frutti.
L’attuazione dell’intervento permetterà di riattivare tutte le funzioni e i servizi dell’impianto sportivo a forte valore collettivo per le attività sportive che sempre concorrono allo sviluppo sociale e culturale ed educativo dei residenti di un territorio”.

Le opere previste.

Rifunzionalizzazione completa del livello sottostante degli spogliatoi;
rifunzionalizzazione delle tribune
Sistemazione degli uffici tecnici e amministrativi
Adeguamento impiantistico
Riqualificazione delle aree esterne.

“Grazie all’attenzione della Regione sul tema della rigenerazione urbana e al lavoro svolto dagli uffici competenti in tempi davvero molto rapidi, indicati dal bando stesso, l’impianto sportivo sarà riconsegnato alla comunità”, si legge ancora.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.