ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

“Insetti e perdite maleodoranti: “Trascurata la zona storica di Città Sant’Angelo”

Città Sant’Angelo. “La zona storica di Città Sant’Angelo, che dovrebbe essere il cuore pulsante del paese, oggi si presenta in uno stato di evidente trascuratezza”.

A denunciarlo è il gruppo consiliare d’opposizione Visione Comune che, spinto dalle segnalazioni di alcuni residenti, ha effettuato un sopralluogo nel Casale, la zona storica angolana.

“Ci sono problemi evidenti”, elenca l’opposizione: ” Il muro nella curva della Martella perde acqua da tempo, rendendo il marciapiede impraticabile e maleodorante. Gli insetti proliferano e il passaggio è diventato un disagio. Gli alberi non vengono potati da anni: rami troppo vicini alle auto, foglie ovunque, marciapiedi e scale scivolose. Nei tombini scorre continuamente acqua, tra acque bianche e nere, e non è chiaro se ci sia una gestione corretta. La pulizia dei vicoli avviene a fasi alterne, lasciando intere zone sporche per giorni”.

“Basterebbe una manutenzione ordinaria, che troppo spesso viene concentrata altrove, per permettere anche al ritorno della realizzazione di eventi”, conclude Visione Comune.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.