ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Il comandante provinciale dei carabinieri saluta Teramo

E, con un collegamento da remoto, gli altri sindaci della provincia

Teramo. Questa mattina il comandante provinciale dei carabinieri, il colonnello Pasquale Saccone, è stato ricevuto in Comune dal sindaco Gianguido D’Alberto.

La visita, ha rappresentato l’occasione, per Saccone, di salutare il primo cittadino, e attraverso di lui tutta l’amministrazione comunale, prima di lasciare Teramo per il nuovo incarico a Roma.

Non riuscendo, in ragione dei tempi stretti del trasferimento, ad organizzare una visita nei diversi Comuni per salutare tutti i sindaci del territorio – com’era sua intenzione – Saccone, nel corso della visita di questa mattina, ha effettuato una videocall con tutti i primi cittadini teramani.

Nel corso dell’incontro on line i Sindaci, nel salutare il Colonnello, lo hanno ringraziato all’unanimità per la “professionalità, la sensibilità e la capacità di leggere le necessità del territorio e dare risposte rapide e immediate alle criticità riscontrate”.

Un incontro breve ma sentito, che ha visto il comandante provinciale dei carabinieri esprimere il proprio ringraziamento ai Sindaci per la collaborazione dimostrata in questi anni.

“Il colonnello Saccone, in questi anni in cui ha ricoperto l’incarico di comandante provinciale dei carabinieri, ha lasciato una traccia indelebile come poche altre istituzioni – ha detto il Sindaco D’Alberto – e ha sempre ascoltato e supportato, in tutti i tavoli, nel rispetto dei ruoli, l’attività dei sindaci. Un uomo e un professionista che ha sempre ascoltato il territorio, dimostrando una grande capacità di coniugare la fermezza e la repressione dei reati con una grande umanità. A lui vanno i nostri più cari auguri per il nuovo incarico”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.