ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Greta Mazzagatti ancora con la Futura Teramo

Conferma per la classe 2000

Esperienza, grinta, determinazione e voglia di ricominciare. Questi gli ingredienti che compongono la “ricetta” del centrale Greta Mazzagatti che indosserà, anche per questa nuova stagione, la maglia della Futura Teramo.

Classe 2000, alta 1.87, Greta è pronta a mettere in campo tutta la sua esperienza maturata negli anni passati.

Questa la dichiarazione di Greta Mazzagatti: “La scorsa stagione è stata tosta. Retrocedere fa male, inutile girarci intorno.  Ma ora si riparte, ed è proprio da lì che vogliamo ricostruire. Questa sarà una stagione diversa, sotto tanti punti di vista. Squadra quasi tutta nuova, staff nuovo, energia nuova. Siamo un gruppo che si sta conoscendo, ma la voglia di fare bene si sente già forte. Personalmente non vedo l’ora di ricominciare. C’è entusiasmo, c’è fame, c’è voglia di dimostrare che possiamo fare molto di più, non solo per riscattarci ma per costruire qualcosa di solido, partita dopo partita. Sarà una strada lunga, sicuramente non semplice, ma siamo qui per lavorare, lottare e crescere, giorno dopo giorno. Siamo all’inizio di una nuova storia. E io, non vedo l’ora di viverla fino in fondo insieme alle mie nuove compagne”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.