ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Nucleo cure primarie: riunione del Comitato ristretto dei sindaci

Vertice richiesto dal Comune di Mosciano

Si è tenuta questa mattina, 29 agosto, alla Asl di Teramo la riunione del Comitato Ristretto dei Sindaci, richiesta dal Comune di Mosciano Sant’Angelo, per affrontare il tema della situazione delle Unità di Cure Primarie presenti sul territorio provinciale e chiarire gli aspetti che riguardano la prosecuzione dei servizi.

 

“Come già anticipato il Nucleo Cure Primarie (NCP) di Mosciano Sant’Angelo non chiuderà e continuerà a svolgere le prestazioni di competenza in tali strutture con il consueto orario 08:00-20:00, dal lunedì al venerdì, garantendo due turni (08:00-14:00/14:00-20:00) nel corso dei quali saranno presenti in struttura un medico, un infermiere e un amministrativo per la segreteria” spiegano il Sindaco Galiffi ed il Vice-Sindaco Rossi.

“Il Direttore Generale della Asl di Teramo Maurizio Di Giosia ed il Direttore Sanitario Maurizio Brucchi, che ringraziamo per i chiarimenti forniti, hanno rassicurato che i servizi al momento restano immutati e che a breve sarà messa a disposizione della collettività una “Carta dei Servizi” predisposta dalla Asl di Teramo con tutte le prestazioni che saranno fornite all’interno del NCP presente sul nostro territorio. Inoltre i medici di medicina generale continueranno a svolgere i loro consueti servizi presso i propri ambulatori”.

Infine ulteriori aspetti organizzativi relativi ai servizi erogati in provincia nelle varie Unità di Cure Primarie saranno chiariti con un’apposita conferenza stampa dalla Asl di Teramo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.