
Roseto. Negli ultimi giorni, sulla stampa cartacea e online, sono apparse ricostruzioni che parlano di presunti accordi politici già siglati tra le forze del centrodestra rosetano e altre realtà civiche insieme a nomi ritenuti già possibili candidati Sindaco in rappresentanza della stessa area.
“Per amore di verità e di chiarezza e senza alcuna vena polemica, riteniamo doveroso precisare che nessun accordo è stato finora definito. Ogni decisione sulle candidature sarà presa, a tempo debito, esclusivamente da tutti i rappresentanti rosetani delle forze che comporranno la futura coalizione”.
A scriverlo, in una nota, soni i rappresentanti del centrodestra rosetano: Umberto Valentini (Fratelli d’Italia), Luigi Felicioni (Lega), Maristella Urbini (Forza Italia), Ermanno Di Loreto (Noi Moderati).
“Sottolineiamo inoltre come sia non solo prematuro, ma anche fuorviante, fare nomi prima che la coalizione sia stata pienamente delineata nella sua interezza: infatti sono tuttora in corso colloqui e contatti con diverse realtà politiche e civiche che potrebbero aderire al nostro progetto di rilancio per Roseto.
Un progetto che mira a costruire una squadra amministrativa solida, capace di correggere gli errori dell’attuale compagine di governo e di restituire dignità, prospettiva e lustro alla nostra città”.