ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Dopo 12 anni torna a Roseto la Festa dell’Unità del Pd

Dal 28 al 31 agosto

Dopo 12 anni torna la Festa de L’Unità organizzata dal Partito Democratico di Teramo.

Location dal 28 al 31 agosto sarà la Villa Comunale di Roseto degli Abruzzi per dibattiti, eventi, food e mostre.

A illustrare l’evento questa mattina il segretario provinciale Robert Verrocchio, accompagnato tra gli altri dalla segreteria dell’Unione Comunale, Pamela Roncone.

“Restiamo Umani”, questa la frase di Vittorio Arrigoni, scelta per accompagnare i 4 giorni di Festa.

“Un’occasione per stare insieme, parlare del futuro e ritessere il nostro legame con il territorio”.

L’apertura è fissata per giovedì 28 agosto alle ore 17:30 con un focus dedicato alle aree interne, al quale interverrà l’onorevole Marco Sarracino, responsabile aree interne della segreteria nazionale del PD.
La chiusura, domenica 31 agosto alle ore 20:00, sarà invece affidata a un dibattito sull’ambiente, con la partecipazione dell’onorevole Annalisa Corrado, europarlamentare e responsabile ambiente della segreteria nazionale PD.
Durante la quattro giorni si discuterà di educazione sentimentale, cittadinanza, sanità, nuove sfide per gli amministratori, trasporti e infrastrutture, disagio giovanile, lavoro e della complessa situazione in Medio Oriente e a Gaza. Previsto un dibattito anche sul futuro di Roseto, città che ospita.
Accanto agli incontri politici, non mancheranno stand gastronomici e momenti di spettacolo e cultura: il 28 agosto alle ore 20:30, proiezione del film “Berlinguer – La grande ambizione” di Andrea Segre, con Elio Germano. Sarà presente l’attrice Fabrizia Sacchi, che nel film interpreta Nilde Iotti — un incontro prezioso per riflettere sulla storia e sui valori che ci hanno guidato. L’ingresso è libero. Il 29 agosto “Fuori Posto”, spettacolo teatrale sulliInclusione, il 30 agosto concerto di Filippo Graziani, il 31 agosto evento finale con Mo’ Better Band.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.