Poliservice, indagine di mercato per individuare un immobile da adibire a sede operativa
Manifestazioni di interesse entro il 24 agosto

Val Vibrata. Un’indagine di mercato per individuare un immobile, con annessa area, da adibire a serie operativa e locali accessori per il proprio personale.
Ad avviare è la Poliservice, la società multiservizi della Val Vibrata, guidata da Gabriele Di Natale, che nelle ultime ore ha pubblicato un avviso pubblico per raccogliere potenziali manifestazioni d’interesse per individuare uno stabile da acquisire per le attività aziendali.
L’avviso ha una valenza conoscitiva e non vincolante per la società, ma ha l’obiettivo di individuare soggetti da consultare per perfezionare quello che è un obiettivo già tracciato.
Le caratteristiche dell’immobile.
Localizzazione: deve essere collocato in uno dei dodici comuni della Val Vibrata, direttamente collegato alle principali vie di comunicazione, con viabilità adatta al transito di automezzi pesanti.
Dotato di varchi carrabili che non intralcino la pubblica viabilità.
Inserito in un contesto industriale.
Dovrà essere disponibile dal 1 gennaio 2026, avere una destinazione urbanistica compatibile con attività industriali, avere un fabbricato con una superficie a terra di almeno 3.000-4.000 mq, di forma
regolare, possibilmente senza pilastri centrali o con interassi che consentano la movimentazione di automezzi di grandi dimensioni. Saranno preferite soluzioni con aree esterne.
Area esterna in grado di contenere circa 120 mezzi per la raccolta rifiuti (circa 15.000 mq
al netto dell’ingombro del fabbricato).
Saranno considerati elementi preferenziali: vicinanza agli accessi autostradali, ad altre sedi di Poliservice, la presenza di locali già adibiti a uffici e spogliatoi. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il prossimo 24 agosto (ore 12).