ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Nuovi locali del posto di soccorso al porto di Giulianova: l’inaugurazione

Giulianova. Stamane, 11 agosto, sono stati inaugurati i nuovi locali del Posto di Soccorso sul Porto di Giulianova, il primo presidio di questo tipo sui porti abruzzesi,  intitolati alla memoria di Gaetano D’Annuntiis, già Presidente Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale di Teramo dal 1973 al 1992, papà dell’attuale assessore regionale, Umberto.

 

Alla cerimonia hanno preso parte numerose autorità civili e militari insieme a tanti volontari e cittadini che hanno voluto condividere “con noi questo momento di grande significato per la comunità”, si legge in una nota.

“Un sentito ringraziamento va all’Ente Porto di Giulianova per la stipula della convenzione che permetterà alla Croce Rossa Italiana di svolgere svariate attività di assistenza, prevenzione e tutela della salute direttamente nell’area portuale.

Con questo nuovo spazio, la Croce Rossa Italiana rafforza la propria presenza sul territorio, sempre al servizio di chi ha bisogno”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.