Tortoreto, perde il controllo della vettura e danneggia quattro auto in sosta
L'uomo è poi risultato al test dell'alcol

Tortoreto. Perde il controllo del mezzo e danneggia quattro auto in sosta e le fioriere di un’abitazione presente sulla strada.
Alla fine si contano solo i danni, e un ritiro di patente per guida in stato di ebbrezza, ma la vicenda che si è verificata nei giorni scorsi, in via Badette, nella parte alta di Tortoreto, avrebbe potuto aver ben altre conseguenze.
Il rischio corso è stato enorme: si perché cinque prima, in quel posto, era transitata la processione religiosa per la Madonna della Neve e oltre alle vetture in sosta, sulla strada c’erano fedeli che seguivano la Madonna. In ogni caso, qualche minuto più tardi dopo il passaggio della processione, la strada è stata riaperta il traffico e l’automobilista è transitato con la sua vettura, in salita a velocità sostenuta e in prossimità dell’ufficio postale finendo per danneggiare delle auto in sosta e solo per un causo fortuito non sono state investite delle persone di passaggio.
L’episodio è stato subito segnalato e la polizia locale, che si trovava in prossimità della Torre dell’Orologio, in pochi istanti è arrivata in via Badette, nella sostanza bloccando l’automobilista che si stava allontanando. Subito sono scattati i controlli del caso, l’esame dell’alcol (che ha certificato la positività dell’uomo) e il sequestro del mezzo. In attesa poi degli adempimenti successivi.