ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Campli, “rombi nel borgo”: successo per il raduno di auto e moto d’epoca

Campli. Si chiude con un bilancio decisamente positivo l’edizione 2025 di Val Vibrata Adriatica Autoraduni, il circuito di appuntamenti dedicati ad auto e moto d’epoca plurimarche che, quest’anno, ha coinvolto le località di Alba Adriatica, Corropoli, Villa Rosa di Martinsicuro e, in chiusura, Campli.

 

Il grande successo dell’evento Campli Rombi nel Borgo ha rappresentato la degna conclusione di un percorso nato per valorizzare il territorio attraverso la passione per i mezzi storici, attirando appassionati da tutta la regione e non solo.

Il progetto è stato ideato e coordinato da Diego Muscella, capofila dell’iniziativa, che ha saputo trasformare un’idea in una manifestazione concreta, portando nel cuore della Val Vibrata una moltitudine di appassionati e contribuendo alla promozione turistica del territorio, oltre a conquistare nuovi fan di questa affascinante passione.

Tra i momenti salienti dell’appuntamento a Campli, la passeggiata nel borgo medievale, con visita alle bellezze storiche e architettoniche di uno dei Borghi più Belli d’Italia, la degustazione dei liquori SCUPPOZ e l’esposizione di auto e moto d’epoca nel piazzale antistante. La giornata si è conclusa con un pranzo conviviale presso il Ristorante Colle Santamaria a Civitella del Tronto, allietato dalla presenza di ospiti d’eccezione: Ennio Coccia, pilota del CIV – Coppa Italia Velocità, e Giuseppe Di Cesare, in arte “Stellina”, noto per il suo spettacolo comico.

“Una domenica all’insegna dell’allegria e della passione per le auto e le moto d’epoca – commenta Diego Muscella – La novità di Campli è stata un’emozione grande, abbiamo scelto di vivere il borgo a piedi, in modo più lento e autentico, apprezzandolo in maniera diversa dai soliti canoni degli appuntamenti precedenti. È stato più bello passeggiare tra le vie del centro storico che attraversarlo in auto. Ci siamo davvero goduti le bellezze di questo gioiello medievale. Grazie al successo di questa prima edizione, per il futuro potremmo rinnovare l’appuntamento a Campli nel 2026. Un ringraziamento speciale va all’amministrazione comunale per la fattiva collaborazione e il supporto dimostrato”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.