ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, dossi rallentatori nel quartiere di via Benedetto Croce: la richiesta

Tortoreto. Dissuasori di velocità da prevedere in una delle zone più popolate della cittadina. Quella che si innesta tra via Benedetto Croce, via D’Annunzio e via Parri.

La richiesta, motivata, è contenuta in una raccolta firme che ha preso forma e sostanza tra i residenti del popoloso quartiere di via Benedetto Croce, a Tortoreto e che è stata trasmessa al Comune di Tortoreto.
I residenti chiedono all’Ente di valutare la possibilità di prevedere in quella zona di dissuasori di velocità: in pratica dei dossi in cemento bituminoso integrati nel manto di asfalto.

Nella stessa zona, in particolar modo in via D’Annunzio, i firmatari, chiedono un percorso dedicato e sicuro per pedoni e persone con disabilità. In quella stessa zona, viene richiesta una maggiore presenza della polizia locale, con controlli alla velocità e alla sosta veicolare.
Residenti che chiedono anche l’installazione di telecamere per il monitoraggio del sottopasso ferroviario, utile al monitoraggio in caso di allagamenti.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.