Parcheggio piazza di Castelferrato, Alternativa Popolare per Torrevecchia sollecita il sindaco a riferire in Consiglio

Torrevecchia Teatina. Il capogruppo di Alternativa Popolare per Torrevecchia, Massimo Pasqualone, con tre diverse interpellanze, ha sollecitato il sindaco Francesco Seccia a riferire nel prossimo consiglio sulla situazione del parcheggio sottostante alla piazza di Castelferrato. Pasqualone ha posto i seguenti interrogativi: Il parcheggio ha l’agibilità prevista dalla legge?È stato ottenuto il fine lavori?Sono rispettate le condizioni di sicurezza?Perché è stato chiuso e poi riaperto? Cosa prevede di fare l’amministrazione comunale per completare l’opera?
Nella seconda interpellanza, Pasqualone chiede che l’assessore competente riferisca sulla situazione di via Valleparo, dove i cittadini lamentano una situazione di incuria, di segnaletica stradale errata, di pericolo per l’incolumità dei residenti causata dall’alta velocità dei mezzi che attraversano tale strada.
La terza interpellanza è sulla situazione del personale attualmente in forza al comune e sulle prospettive future di assunzione di ulteriori unità operative.
“Non si ferma la nostra costante azione di sollecitazione dell’Amministrazione comunale sulle problematiche che quotidianamente i cittadini sottopongo alla nostra attenzione- sottolinea il capogruppo di opposizione- e dopo la pausa estiva metteremo in campo nuove idee per migliorare le suddette problematiche.”
Ringrazio i nostri consiglieri di opposizione Luca Lamonaca, Patrizia Barbetta e l’indipendente Massimo Silvidio per lo straordinario impegno che mettono ogni giorno.