ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Gabi Minedi e Patrizio Maria espongono a Venezia e negli Usa

Artisti poliedrici con origini abruzzesi

Gabi Minedi & Patrizio Maria, Artisti Outsider di origini abruzzesi di fama internazionale espongono le loro opere alla Pharmacy Industry Art di Venezia e contemporaneamente a Point Pleasant Beach in New Yersey USA nella storica WhaWha Gallery con intervento critico del Grande Joe Gabriel Walsh.

‘Bolex 16 mm’ omaggio ad Andy Warhol che nel 1963 compra la sua prima cinepresa.

Gabi Minedi (Scenografo, Pittore, Scultore, Interior Designer) e Patrizio Maria (Cantautore, Chitarrista, Fumettista) Artisti della scena Underground internazionale portatori di nuovi linguaggi nell’industria della massificazione più sfrenata e feroce, del circuito alternativo, originale e graffiante unione di documentario e film a soggetto, un’intensa ricerca espressiva nata nell’area di libertà creata dalla Beat Generation dove elementi di casualità, spontaneità, frammentarietà, impurità, sono strumenti di espressione a sostituzione delle rigide norme dei canoni classici della bellezza. Un ritorno alle origini iniziando ad indagare e rappresentare gli atti più semplici e quotidiani dell’uomo comune un nuovo modo di guardare le cose e lo scorrere della vita. Un modo originale ed unico di essere al passo con i tempi dove un muro, una strada, un sottopassaggio, una ferrovia, un vagone di un treno, uno spazio urbano diventa veicolo di innovazione e portatore di fresca contemporaneità là dove forte è l’odore di benzina, gomme bruciate, asfalto bollente e dove brusca è la frenata dell’auto in corsa! (Joe Gabriel Walsh).

Gabi Minedi & Patrizio Maria
Documenta Kassel
Biennale di Venezia
Arco Madrid
London Biennale
Art Basel Basilea e Miami
Presenti in Musei e Collezioni Internazionali

Bolex 16 mm
Dal 20 luglio al 3 agosto 2025
arte contemporanea
Location
PHARMACY INDUSTRY ART VENICE Venezia, Corso Del Popolo, 100, Venezia
Orario di apertura
su appuntamento 10.30-17.30
Vernissage
20 luglio, ore 18.30

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.