Basket, Liofilchem Roseto: Ruggiero cambia ruolo, ora è Club Manager
L'ex capitano biancazzurro diventa anche rappresentante legale della società al posto di Ciafardoni

Cresce l’importanza in seno alla Pallacanestro Roseto di Antonello Ruggiero.
Già capitano della squadra e poi Team Manager, da oggi è ufficialmente Club Manager e legale rappresentante della Pallacanestro Roseto: lo annuncia il Consorzio Le Quote, proprietario del sodalizio biancazzurro.
Fabio Brocco, Presidente del CDA del Consorzio ha dichiarato ciò: “Abbiamo il privilegio di lavorare con Antonello sin dalla fondazione della nostra società ed in lui abbiamo apprezzato serietà, riconoscenza, dedizione al lavoro, affidabilità, passione per il basket, amore per la città e questi colori. Il suo lavoro silenzioso e costante in questi anni e la stima per lui riscontrata in tutti i palazzetti d’Italia hanno maturato in noi la decisione, naturale ed entusiastica al tempo stesso, di proseguire il percorso di carriera dirigenziale di Antonello e riconoscerlo come il più fedele rappresentante dei valori portanti della società.”.
Antonello Ruggiero: “Ripenso al cammino condiviso con questo club e provo una sincera gratitudine per la fiducia che mi è stata accordata. Questo nuovo incarico rappresenta per me non solo un importante riconoscimento, ma anche una grande responsabilità. Mi auguro di continuare a dare il massimo contributo alla società, con la stessa passione e dedizione che mi hanno sempre guidato. Grazie per avermi permesso di crescere e per avermi fatto sentire parte di questa famiglia.”
Con l’occasione, il Consorzio Le Quote desidera comunicare il completamento del mandato quinquennale di Ernesto Ciafardoni nel suo ruolo di legale rappresentante della Pallacanestro Roseto. “Nei cinque passati anni di cadetteria Ernesto ha apportato risorse emozionali ed energia positiva. A lui, che consideriamo un sincero amico della Pallacanestro Roseto, siamo grati per il lavoro svolto ed auguriamo le migliori fortune nelle sue prossime iniziative”, si legge nella nota societaria.