ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, appuntamento con The art of War: il galà delle arti marziali

Sabato 5 luglio, nella suggestiva cornice dello chalet “La Rotonda” di Giulianova, si svolgerà la quinta edizione di “The Art of War”, uno degli appuntamenti più attesi nel panorama degli sport da combattimento della costa adriatica.

L’evento, patrocinato dal Comune di Giulianova si propone come un vero e proprio gala dedicato alle arti marziali, con incontri che vedranno protagonisti alcuni tra i migliori atleti provenienti non solo dall’Abruzzo, ma anche da regioni come Emilia Romagna, Marche, Campania e Puglia.
La manifestazione avrà inizio alle ore 18:30, con una prima parte dedicata a incontri preliminari e momenti di intrattenimento sportivi, mentre il Gran Galà serale, previsto a partire dalle ore 21:00, sarà caratterizzato da un’atmosfera altamente professionale, impreziosita dal main event della serata che vedrà salire sul ring il giuliese Stefano “Clark” De Berardinis, atleta di punta e beniamino del pubblico locale.
L’ingresso è libero, e l’intera cittadinanza è invitata a partecipare per sostenere gli atleti e condividere una serata di sport e spettacolo di alto livello.

 

Federico Montebello, Consigliere Comunale con delega allo Sport commenta soddisfatto: “Questo non è soltanto un evento di alto livello ma la conferma del ruolo che Giulianova sta assumendo come punto di riferimento per gli sport da combattimento in Abruzzo e sul territorio nazionale. Negli ultimi anni, grazie al lavoro delle associazioni sportive locali e alla qualità degli atleti del nostro territorio, ricordiamo negli ultimi mesi anche Edoardo D’Addazio laureatosi Campione Italiano, abbiamo assistito a una crescita costante di queste discipline, sia in termini tecnici che di partecipazione. Manifestazioni come questa valorizzano il talento locale, rafforzano la rete tra realtà sportive regionali e promuovono un’immagine sportiva dinamica e competente della nostra città”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.